Per contratto "on-line" si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ( di seguito chiamato "Cliente") ed il fornitore Charles Garbey Rebeca  (di seguito chiamato "Fornitore" ) con sede in Via F. Maria Briganti 92  (NA) che avvenga utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo https://www.coprisediliauto.it 


Impegni dell'acquirente
Il Cliente, con la conferma per via telematica dell'ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto . E' espressamente vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine, è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.


Pagamenti accettati

Paypal 
Il pagamento con paypal può essere effettuato automaticamente alla conferma dell'ordine.

Postepay
Scegliendo questo metodo di pagamento, dovrai ricaricare la nostra postepay da un esercente abilitato o dal tuo conto online. Per velocizzare l'evasione dell'ordine, è bene inviare una copia della ricevuta di ricarica all'indirizzo email coprisediliauto.it@gmail.com

Contrassegno (pagamento alla consegna)
Il contrassegno è il metodo migliore per chi preferisce fare acquisti online senza dover utilizzare metodi di pagamento anticipato. Con il contrassegno, il cliente ha la possibilità di pagare in contanti direttamente al corriere, la merce ricevuta.

Il servizio prevede un supplemento di €5,00. Affinché l'ordine venga accettato, il cliente deve fornire un numero di telefono fisso e un cellulare.
Bonifico bancario - Vaglia postale
Di norma la merce viene spedita dopo la ricezione del pagamento. Al fine di velocizzare la procedura di evasione dell'ordine, è bene inviare ricevuta del pagamento o i dati della transizione via e­mail all’indirizzo coprisediliauto.it@gmail.com o via fax al numero 08119005196

 
Diritto di recesso
Al cliente di https://www.coprisediliauto.it  (negozio on-line) che agisca in qualità di Consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dal Decreto Legislativo del 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo, a norma dell’art. 7 della legge 29 Luglio 2003, n. 229).

Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione.
Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale. 


Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà : 
- Compilare il modulo di reso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
- Una volta ricevuta la comunicazione, lo staff  contatterà il cliente comunicandogli le modalità di rientro .
- Il cliente dovrà effettuare la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, inserendola in una scatola evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc. Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed eventuali accessori, garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc.
- Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia pertanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Il fornitore provvederà a comunicare lo stesso al Cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.
- Dopo il ricevimento della merce in magazzino provvederemo a verificarne l'integrità.
- Fatto salvo di eventuali danni accertati, Il fornitore provvederà a rimborsare entro 14 giorni l'intero importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di trasporto.


In conformità all'art.67, comma 3, Decr. Lgs. n. 206 del 2005) .
Decade totalmente il diritto di recesso nel caso in cui i prodotti vengano restituiti : 

- Danneggiati (per cause diverse dal trasporto).
- Incompleti, ovvero mancanti di parti, accessori e componenti ivi inclusi manuali di istruzione, licenze d'uso, garanzie ecc.


Prodotto difettoso
Nel caso si riscontri qualche anomalia nel prodotto ricevuto, il Cliente è tenuto ad informare tempestivamente il Fornitore, tramite i riferimenti presenti sul modulo di contatto, per ottenere assistenza ed una veloce risoluzione del problema.