Consulta questa pagina prima di acquistare i tuoi coprisedili: vi troverai consigli e suggerimenti utili per scegliere il modello giusto per la tua auto.

 

Nota bene: i nostri coprisedili sono adattabili solo al modello base indicato in descrizione. Se hai un allestimento particolare, una versione speciale o qualsiasi dubbio in merito alla compatibilità, contattaci prima di acquistare.

 

Gli schienali posteriori

Verifica che tipologia di schienale posteriore ha la tua auto. Esistono tre tipologie di schienali:

                                           

      UNITO                                   DIVISO 50/50                               DIVISO 1/3-2/3

 

I poggiatesta

La maggior parte delle auto ha poggiatesta staccabili. Tuttavia, negli ultimi anni molte case automobilistiche, per rinnovare il design degli interni, hanno optato per sedili anteriori con poggiatesta integrato. Verifica i poggiatesta della tua auto e confrontali con la foto del modello che hai scelto, prima di acquistare.

 

Coprisedili Smart: versioni e allestimenti

Se possiedi una Smart, verifica attentamente la versione della tua auto sul libretto di possesso, o rischierai di trovarti un coprisedile troppo grande o troppo piccolo.

La versione per la quale il coprisedile è adatto è indicata nel titolo dell’articolo. Tuttavia, ci sono alcuni allestimenti speciali non supportati: contattaci se hai dubbi.

 

Montaggio coprisedili

Montare i nostri coprisedili è molto semplice: basta infilarli sul sedile partendo dalla parte superiore, fare in modo che siano ben stesi e non facciano grinze, e infine fissarli sul retro con gli appositi ganci. Per le Smart, è necessario smontare la cintura di sicurezza, prima di inserire il coprisedile. Lo schema in basso riassume questi passaggi.